L’attenzione di media e tifosi è ormai rivolta tutta alla trattativa dell’anno, ma non solo. Cristiano Ronaldo alla Juventus, sembrava fantascienza eppure negli ultimi giorni le possibilità si sono alzate non di poco. I bianconeri sono pronti a presentare la propria offerta, ma in Spagna si sta ancora aspettando la risposta di Florentino Perez.

Il portoghese avrebbe ormai deciso per l’addio ai Blancos, ma il presidente non sarebbe ancora convinto dell’incasso di “appena” 100 milioni di euro. Una presa di posizione arriverà presto, ma Perez non vuole affrettare la situazione per evitare errori commessi anche in passato.

Secondo Marca, non si commetterà lo stesso errore fatto in passato con Iker Casillas, scaricato dal club nonostante l’amore dei tifosi. Per Ronaldo si tratterà di un addio “da leggenda”, con una conferenza stampa al Bernabeu per chiarire e ringraziare.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008