Real Madrid, Butragueno: “Juventus? Non c’è nient’altro da aggiungere”

Quest’oggi le urne di Nyon hanno accoppiato le semifinaliste di Champions League. Il Real Madrid, dopo aver battuto la Juventus, dovrà vedersela contro il Bayern Monaco.

Il direttore delle relazioni istituzionali della squadra spagnola, Emilio Butragueno, ha parlato ai microfoni di Skysport per commentare il sorteggio. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com“Affronteremo una grande squadra, una società storica, con giocatori di esperienza. Sarà difficile e dovremo prepararci bene per ottenere un grande risultato.”

Ancora non si placano le polemiche per la gara contro i bianconeri: “È stata una doppia sfida difficile, abbiamo fatto un risultato magnifico a Torino e i bianconeri hanno fatto lo stesso al Bernabeu. La verità è che hanno fatto una grande gara a Madrid e li rispettiamo per questo. Il rigore? Ripeto, rispettiamo la Juve e abbiamo grande rapporto con loro. Sono stati momenti di grande tensione per tutti, non c’è altro da aggiungere”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.