Si complica radicalmente la situazione per Milan, Juventus e Napoli se parliamo dell’interesse di queste tre squadre nei confronti di Dusan Tadic, esterno offensivo di proprietà del Southampton e nel giro della Nazionale Serba.
Infatti, le tre italiane dovranno ora fare i conti con una concorrenza difficile da superare e costituita dalla presenza del Real Madrid, che, secondo Bernabeu Digital, avrebbe iniziato a seguire il calciatore classe ’88 in vista dell’imminente addio di James Rodriguez.
L’ex Twente rappresenta un opzione low-cost per sostituire il colombiano, visto che il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra più che abbordabile per i madrileni.
Emergono difficoltà, dunque, per le tre squadre della Serie A, che dovranno impegnarsi a fondo se vorranno avere la meglio sul Real, cosa molto difficile, in questa corsa in ambito di calciomercato.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008