Il Real Madrid è pronto a sfidare la Juventus in finale di Champions League per garantirsi la seconda Champions League consecutiva, un record per la versione odierna della competizione.

Gareth Bale ha parlato nel Media Day del Real Madrid: “Sto benissimo, ho recuperato totalmente. Ho lavorato duramente con due sessioni al giorno per essere al top. Io titolare? Non sarei arrabbiato in caso contrario. Me la sarei presa se non fossi riuscito ad esserci. Isco? E’ un giocatore fantastico, sta facendo molto bene. L’importante è sempre la squadra. Per me sarà un giorno speciale, la finale sarà proprio nel luogo in cui sono nato. Non esiste un segreto per vincere, ma abbiamo l’esperienza giusta per farcela. Juventus? E’ molto forte in difesa, ma allo stesso tempo ha grande talento. Sarà dura vincere, ma se giocheremo al massimo livello avremo buone possibilità“.

Il calciatore gallese non è al massimo visti i tanti infortuni stagionali ma in finale la sua qualità potrebbe fare la differenza.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008