L’esterno del Real Madrid Marco Asensio ha concesso un’intervista a Marca dove ha espresso la sua opinione su alcuni temi legati al mondo dei blancos come il futuro di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo? Con lui ho un buonissimo rapporto, ho sempre cercato di imparare molte cose durante ogni allenamento ed è un esempio e un grande riferimento all’interno dello spogliatoio. Sinceramente non immagino un Real senza Cristiano Ronaldo. È stato e sarà per sempre un punto fermo della nostra squadra. Sergio Ramos? È il capitano, colui che ci guida durante ogni partita. Anche lui è un esempio per me e per molti giovani, in carriera ha vinto tutto con il Real e con la Nazionale spagnola. Ha raggiunto il suo livello grazie al duro lavoro e se ha una grande reputazione lo deve solo a sé stesso. Ascolto ogni suo consiglio e cerco di applicarlo in campo”.

“Il mio futuro? Impormi sempre più nel Real Madrid, vincere altri trofei e diventare protagonista con la Spagna. Spero di disputare un grande Mondiale e di riuscire a fare qualche gol”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008