Diventato ormai un elemento importante per il Real Madrid, Marco Asensio ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023.

Segnale abbastanza importante da entrambi le parti: i vincitori dell’ultima Champions League puntano fortemente sulle sue qualità, mentre il giovane calciatore continua a sposare il progetto degli spagnoli con l’obiettivo di diventarne un protagonista tutti gli effetti.

Su tale momento, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Asensio ha esclamato: “È un giorno molto importante. Rinnovare il contratto con il club più grande al mondo è un orgoglio. L’anno scorso è stato fantastico e sono cresciuto molto. Quest’anno abbiamo iniziato molto bene. I miei obiettivi sono gli stessi: vincere molti titoli col Real Madrid. Sono molto felice. Ricevere gli elogi di Cristiano Ronaldo, un giocatore che ha vinto tutto, è una gioia. Non penso al pallone d’oro, sono giovane e vado un passo alla volta”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.