Real Madrid, Andriy Lunin pronto a partire: era arrivato a inizio Luglio

Arrivato appena due mesi fa, all’apertura della finestra estiva di calciomercato, Andriy Lunin sembrerebbe già pronto a fare i bagagli e a lasciare il Real Madrid, tutto per colpa di Courtois. 

Il giovanissimo portiere 19enne era, infatti, appena arrivato alle merengues dalla Zorya Lugansk, squadra che milita nella massima serie calcistica ucraina, ma visto l’arrivo dell’ex portiere del Chelsea, e con lui anche delle gerarchie imposte da Lopetegui che vedono il belga in cima alla lista, seguito da Keylor Navas e Kiko Casilla, sarà costretto a lasciare i galacticos per trovare continuità in un altra squadra. 

Sulle sue tracce ci sarebbe il Rayo Vallecano che vorrebbe portarlo in rosa con la formula del prestito secco. Ci pensa Florentino Perez, mentre Lunin spinge per partire. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008