Ancora sotto shock il mondo del calcio in seguito alla notizia lanciata da A Bola riguardo la decisone di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid a causa dei problemi con il fisco spagnolo.

La speranza delle merengues è quella che l’asso portoghese cambi idea, ma in Spagna si discute già sull’eventuale cifra della sua cessione.

Stando a quanto riporta da Marca l’addio di Cristiano Ronaldo dovrebbe portare nelle casse del club madrileno circa 200 milioni di euro, cifra che Manchester United e Paris Saint-Germain sarebbero disposti a spendere (da aggiungere ai 200 milioni previsti per un contratto fino al 2021).

Il Real Madrid, in tal caso, investirebbe tale denaro sul mercato: i nomi sul taccuino dei blancos corrisponderebbero a  Kylian Mbappè, Paulo Dybala, Antoione Griezmann, Robert Lewandowski e Neymar (vero sogno di mercato di Florentino Perez).

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008