Dopo diverso tempo dall’annuncio dell’addio di Zinedine Zidane il Real Madrid ha trovato quello che sarà il suo prossimo tecnico. Si tratta di Julien Lopetegui, attualmente commissario tecnico della Spagna.

L’allenatore, dunque, comincerà a guidare il club di Florentino Perez al termine del Mondiale in Russia. In patria la notizia arrivata nel pomeriggio non è stata accolta con fervente entusiasmo da parte dei maggiori quotidiani.

I colleghi di Marca si sono limitati ad un semplice e formale “Lopetegui nuovo allenatore del Real Madrid”. “Lopetegui allenerà il Real Madrid dopo il Mondiale” titolano El Pais, Mundo Deportivo. Leggermente più entusiasta As, che ha definito l’ingaggio un ‘bombazo’ da parte del Real Madrid.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008