Dopo l’ennesima ottima annata al Lipsia, in cui ha collezionato 2219 minuti, conditi da 5 gol e 4 assist, Emil Forsberg sembra essere pronto a compiere il salto di qualità: l’ala svedese è infatti finita nel mirino di Arsenal, Atletico Madrid e Juventus.

L’attaccante esterno, impegnato nel ritiro della Nazionale scandinava, ha parlato così del suo futuro:

“È davvero difficile parlare adesso di cose di mercato quando stai con la Nazionale e ti prepari a disputare il primo Mondiale della carriera. Di operazioni di mercato se ne occupa il mio agente che sta seguendo tutto mentre io voglio concentrarmi sul Mondiale. Se fai bene è normale che club importanti prendono informazioni su di me”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008