Il Cagliari attende il Torino. Domani al Sant’Elia gara importante per la corsa al decimo posto. Dopo la vittoria in trasferta a Palermo, i rossoblù vogliono dare continuità ai risultati e ritornare alla vittoria casalinga.

Massimo Rastelli ha concluso da poco la consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo felici di riavere Ceppitelli, che rientra tra i convocati. Il Torino e una squadra forte, con un grande attacco ma che è solita concedere: prevedo una partita piacevole.

Siamo cambiati tanto rispetto all’andata e domani vogliamo fare solo passi in avanti. Dalle sconfitte si impara sempre: domani sarà un’altra gara, a partire dall’approccio.

Abbiamo un obiettivo chiaro: arrivare il più in alto possibile da qui alla fine. Belotti? Non solo Belotti, il Torino ha tante individualità importanti.

Sono felicissimo di stare sulla panchina del Cagliari, ma ora è inutile parlare di futuro. Dipendesse da me Borriello sarebbe già stato convocato in Nazionale.

Sono 22  i convocati per la partita di domani contro il Torino.

Questa la lista completa:

Portieri: 26 Crosta, 28 Gabriel, 1 Rafael

Difensori: 2 Bruno Alves, 24 Capuano, 23 Ceppitelli, 3 Isla, 12 Miangue, 29 Murru, 19 Pisacane, 35 Salamon

Centrocampisti: 30 Deiola, 8 Di Gennaro, 16 Faragò, 21 Ionita, 10 Joao Pedro, 20 Padoin, 77 Tachtsidis

Attaccanti: 22 Borriello, 17 Farias, 32 Han, 25 Sau

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008