Ranking Fifa: Brasile primo dopo 7 anni

Giampiero Ventura Italia Calcio Twitter Nazionale Italiana(ANSA) – ROMA, 6 APR – Il Brasile torna in testa al ranking Fifa per la prima volta dal 2010. La nazionale verdeoro, già qualificata per i Mondiali 2018 in Russia ha scavalcato l’Argentina, scesa al secondo posto, a sua volta davanti a Germania, Cile e Colombia (che guadagna due posizioni). L’Italia guadagna tre posizioni e sale al 12/o posto, preceduta da Francia (7/a), Belgio, Portogallo, Svizzera, Spagna e Polonia.
Il Messico (16/o) guida tra le squadre Concacaf, l’Egitto (19/o) tra quelle africane, l’Iran (28/o) tra le asiatiche. La Russia, che ospiterà il Mondiale tra un anno, è scesa al 61/o posto nel ranking.

 

 

Fonte: Ansa.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008