L’ex allenatore del Leicester Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere Fiorentino. Tra i tanti temi trattati, l’allenatore ha espresso la sua opinione su Stefano Pioli e ha poi parlato del suo futuro.

Di seguito le sue parole: “Pioli? Stefano è un grande conoscitore di calcio, mi pare molto preparato e ha la giusta esperienza. Dico la verità: ci sono rimasto per come l’ha trattato l’Inter. Non si meritava l’esonero e avrebbe dovuto chiudere la stagione. Conosce l’ambiente fiorentino e questo lo aiuta perché Firenze vive di Fiorentina, qualcosa che si fatica a capire se non si è dentro la città“.

Io alla Fiorentina? Non ho avuto alcun contatto ma come si dice in questi casi: mai dire mai. La Fiorentina mi è rimasta nel cuore. Quando sono tornato a Firenze con la squadra che vinse la Coppa Italia e la Supercoppa ho capito una volta di più quanto i fiorentini mi vogliano bene e mi sono emozionato“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008