L’allenatore ex Leicester, Claudio Ranieri, è intervenuto ieri sera a Montecatini Terme, dove ha ricevuto il premio Maestrelli come miglior tecnico europeo. Il tecnico ha parlato della sua nuova probabile avventura in Francia con il Nantes, con il quale però, secondo quanto riferito dal tecnico stesso, non ci sarebbero ancora state le firme sul contratto. Queste le parole dell’allenatore:

“Con il Nantes ancora nulla di ufficiale, ma si, siamo a buon punto. ho lo stesso entusiasmo del primo giorno che ho fatto l’allenatore. Domenech? E’ sempre stato un tipo bizzarro”.

Ranieri ha poi parlato dei nuovi tecnici della Roma e dell’Inter: “Chi ha fatto l’affare tra Inter e Roma, con Spalletti e Di Francesco? Lo vedremo alla fine del campionato, ma penso che lavoreranno bene entrambi. La Juventus è sempre un passo avanti alle altre se anche le milanesi dovessero tornare in alto sarebbe un bene per il calcio italiano”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008