Dopo il miracolo Leicester, Ranieri sta facendo sognare anche la Francia. Il suo Nantes è terzo in classifica. Sorprende soprattutto la solidità difensiva del club transalpino, che riesce infatti a trionfare spesso col risultato di 1-0.

Visto l’ottimo avvio di stagione e approfittando della pausa per le nazionali, l’Equipe ha pensato bene di intervistare il tecnico italiano che ha parlato del suo passato.

Interessanti e forti le dichiarazioni di Claudio Ranieri che non le ha mandate a dire: “Nella mia carriera ho trovato molti critici pronti ad analizzare il contesto. Se fossi arrivato secondo con il Leicester, avrebbero detto: “Ecco, è arrivato ancora secondo!”. Mi è capitato con il Monaco, come con la Roma. Ma pochi dicono come i giallorossi li ho presi a zero punti in classifica alla terza giornata, e sono arrivato a mezz’ora dallo scudetto. Ho ottenuto un terzo e poi un secondo posto anche con la Juventus, ma sono arrivato che la squadra era appena risalita dalla Serie B. Quindi si, è vero, sono arrivato spesso secondo. Ma una cosa è certa: ne sono molto felice“.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008