Raiola su Ibra al Milan: “Nessuna apertura o chiusura”

Mino Raiola

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan, anche se già smentito da Leonardo durante la scorsa gara di Europa League.

L’agente dello svedese, Mino Raiola, dice altro. Queste le sue parole riportate dalla GAzzetta dello Sport: ” La società prima non esisteva, adesso con Elliot c’è una proprietà seria. Bisogna capire a quali condizioni lo vorrebbero, Ibra non ha mai chiesto garanzie. E finché Zlatan si muoverà sarà sempre una prima scelta. Le garanzie si ottengono in allenamento. Non c’è apertura o chiusura, di Leonardo c’è un grandissimo rispetto. I momenti al Milan sono stati bellissimi, lo stesso al Psg”.

Pogba e la cessione: “Non è sul mercato”

Il futuro di Balotelli: “Mario ha avuto un po’ d’infortuni, l’importante è che si metta nelle migliori condizioni, poi vedremo a fine anno. Ha rifiutato un contratto importantissimo in Cina per giocare il grande calcio europeo e poi per la Nazionale “

Un commento sull’addio di Marotta: “La questione Marotta ha sorpreso tutti , lui ha avuto il merito di aver preso una delle peggiori versioni della Juve, facendo crescere la squadra e le persone attorno a lui. Bisogna sempre avere la forza di rinnovare”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.