È stata un’estate bollente per Mino Raiola. La vicenda Donnarumma ha scosso l’ambiente rossonero anche se alla fine il talentuoso portiere è rimasto a Milano.

L’agente è stato intervistato dalla Domenica Sportiva ed è tornato sul mancato addio di Gigio al Milan. Quando l’estremo difensore rossonero ha firmato il rinnovo contrattuale, per Raiola è stata una delle più pesanti sconfitte della sua carriera come procuratore.  

L’agente, adesso, ha il dente avvelenato nei confronti del Milan e appena può non le manda a dire alla dirigenza rossonera.

L’intervista parte parlando del nuovo Milan di Fassone e Mirabelli:
“Fassone e Misabelli? Nulla di personale contro di loro ma il problema è che io non credo nel loro progetto.”

Raiola ha poi spiegato cosa è accaduto con il Milan quest’estate. La vicenda Donnarumma si è prolungata anche più del dovuto e il procuratore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa:
“Il Milan ha fatto delle promesse che non sono state mantenute. Mi sembra strano che la fascia di capitano del Milan non sia andata a Donnarumma, visto che durante le trattative per il rinnovo questa era una delle condizioni principali.”

Raiola ha continuato parlando del mercato e della situazione internazionale:
“Quest’anno il mercato non è stato nulla di speciale. Si è parlato molto di Neymar al PSG ma non dimentichiamo che il brasiliano già era stato preso per molti soldi dai catalani. Sono onvinto che lo Zidane calciatore, oggi, varrebbe come lui. Verratti per adesso reserà al PSG. Vedremo cosa succederà in futuro.”

Infine su Dybala
“Dybala andrà via dalla Juve. Io gli consiglio di scegliere una squadra con un progetto già formato, dove possa inserirsi. L’argentino, adesso, è ancora troppo giovane per fare da leader di un progetto nuovo. Io lo vedrei bene al Barcellona, al Real Madrid o a Manchester, sia City che United.”

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008