Il futuro di Mario Balotelli dovrebbe essere lontano da Nizza. Il suo agente Mino Raiola è entrato poco fa nella sede del Borussia Dortmund ed è nata così, alla luce del sole, una trattativa di mercato abbastanza sorprendente.

Intercettato da un giornalista della Bild il noto agente ha annunciato che il giocatore vestirà la maglia giallonera. Ecco in particolare le sue parole:

“Sì, nella prossima stagione Balotelli giocherà per il Borussia Dortmund”.

Abile a depistare non è ancora chiaro se l’agente abbia risposto seriamente o solo scherzando, ma quello che è certo è che Balotelli è uno dei candidati più papabili  a vestire la maglia del club tedesco.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008