Raiola, arriva la risposta a Guardiola: “Mai parlato con lui di calciatori”

Mino Raiola

Continua senza esclusioni di colpi la diatriba tra Pep Guardiola e Mino Raiola, protagonisti da settimane di accesi scambi di opinioni, per usare un eufemismo; siamo già giunti alla terza puntata di questa telenovela.

Dopo la risposta del tecnico del Manchester City alle critiche ricevute inizialmente, arriva anche la contro-risposta del super agente, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della BBC, negando quanto affermato dallo spagnolo: “Non ho mai parlato con lui. Non gli parlerei di giocatori, lo farei col Manchester City.

Sono un club fantastico con un allenatore fantastico”. Sembrano essere parole al miele che possono mettere la parola “fine” alla questione, ma con quando c’è Mino Raiola di mezzo tutto è possibile. A riportare è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.