Poco fa vi abbiamo riportato la notizia dell’imminente firma di Luciano Spalletti con l’Inter, salvo sorprese che al momento non sono comunque da escludere. Nell’edizione odierna del Qs Sport troviamo un titolo importante per il futuro mercato dell’Inter: “Inter, il sacco di Roma: con Spalletti il Ninja (Nainggolan) e Manolas”. Suning pronta a fare un doppio regalo al quasi ex tecnico della Roma, il secondo era stato già contattato in tempi non sospetti e sarebbe un ottimo colpo per la difesa, mentre per Nainggolan è davvero dura, ultimamente ha dichiarato di essere innamorato della Roma bisognerà vedere se neanche Luciano Spalletti riuscirà a smuoverlo.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008