Nel giorno in cui è arrivato il termine della pausa per gli impegni delle nazionali, con molti calciatori tornati dalle proprie selezioni, per il Barcellona arriva una doccia “gelida” da una delle proprie bandiera.

Intercettato all’uscita dall’aeroporto di Barcellona, Andrés Iniesta avrebbe negato fermamente le voci relative a un principio d’accordo sul rinnovo di contratto con i blaugrana, come affermato dal presidente Bartomeu. E’ il quotidiano QS – Sport a soffermarsi sulla sua situazione, evidenziando come molte squadre europee, con la Juventus in pole position stanno monitorando la situazione dell’asso spagnolo.

Già qualche mese fa il club bianconero aveva manifestato in maniera non troppo velata il proprio interesse per il giocatore iberico nel caso in cui egli non avesse rinnovato, e dunque fosse andato in scadenza nel giugno del 2018.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008