Dopo aver ormai perfezionato gli arrivi di Wojciech Szczesny e Mattia De Sciglio prosegue il calciomercato della Juventus, alla ricerca di pedine ideali da consegnare a Massimiliano Allegri.

In casa bianconera è da monitorare la situazione di Gonzalo Higuain con Antonio Conte disposto a tutto per portare il centravanti argentino in Premier e l’ex calciatore del Napoli che potrebbe cedere alla corte del tecnico pugliese.

Secondo quanto riporta QS l’alternativa ad Higuain per la Juventus sarebbe addirittura Andrea Belotti, calciatore con una clausola di 100 milioni di euro e sulle cui tracce ci sarebbe anche il Milan. Operazione difficile, ad ogni modo, visto che il centravanti è un idolo dei tifosi del Torino.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008