Presente in mixed zone dopo la partita di Champions League disputata, e vinta, contro il Qarabag, l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha analizzato la prestazione della squadra giallorossa contro gli azeri, riservando poi anche delle parole ai prossimi incontri tra campionato ed altre coppe.

Il 24enne ha affermato che era una gara da vincere e sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo, anche se soffrendo, conquistando tre punti importanti. Inoltre, l’ex Milan ha affermato che sono contenti e che ora guardano avanti per i prossimi impegni, riservando alcune parole anche a quello da giocare proprio contro i rossoneri.

Ecco le parole di El Shaarawy, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
“Era una gara da vincere e l’abbiamo fatto. Abbiamo sofferto ma le gare si possono vincere anche così. Quelli conquistati questa sera sono tre punti importanti”.

In attacco ci sono alcune defezioni, sei chiamato a fare gli straordinari.
“Sono giovane, ho tutte le energie per essere a disposizione del mister. Col Milan sarà una gara importante, adesso pensiamo a quella partita”.

Il calo di tensione del secondo tempo è preoccupante in vista delle prossime sfide contro Chelsea e Atletico Madrid?
“No, perché in passato queste gare si pareggiavano o addirittura perdevano. Oggi abbiamo vinto, soffrendo, ma in Europa ci sta. Forse abbiamo sofferto un po’ troppo, ma questa vittoria ci dà forza e fiducia per le prossime gare”.

E’ giusto dire che siete favoriti contro il Milan?
“No, non lo penso. Il Milan ha avuto due risultati negativi, la squadra s’è rivoluzionata e ha calciatori importanti che possono metterci in difficoltà. Ci prepareremo al meglio, siamo pronti”.

Quattro vittorie di fila hanno un significato particolare.
“ Assolutamente sì, danno fiducia e carica positiva per le prossime gare. Questi tre punti sono importanti, se non avessimo vinto ci sarebbe stato grande dispiacere. Ora siamo contenti, guardiamo avanti”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008