Intervistato da Premium Sport, l’attaccante della Roma Edin Dzeko ha commentato la vittoria ottenuta dai giallorossi contro il Qarabag, squadra azera presente nel girone di Champions League dei romanisti.

Il bosniaco ha affermato che era più importante vincere che giocare bene, motivo per il quale ora pensano solo alle prossime partite senza girarsi verso questo incontro ormai giocato, nel quale potevano fare meglio. L’ex Manchester City ha anche parlato delle varie occasioni offensive create dagli avversari, dicendo che con il gol fatto hanno preso fiducia ed hanno continuato a pressare e ad attaccare, cosa che ha reso la vittoria difficile da raggiungere.

Ecco le parole di Dzeko:
“Stasera era importante vincere, forse più di giocare bene. Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo, dopo il gol è stato tutto più difficile. Abbiamo sofferto ma tutti insieme, come deve essere. Approccio? Abbiamo iniziato benissimo, con due gol nei primi 15 minuti, difficile fare meglio. Abbiamo preso questo gol che ha dato loro fiducia: sono andati avanti a pressare e non siamo riusciti a fare il nostro gioco, non era facile vincere”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008