#PsgReal, scontri davanti all’hotel dei Blancos con gli ultras parigini

ultras

Non una vigilia particolarmente tranquilla quella del ritorno degli ottavi di Champions League tra Psg e Real Madrid, almeno non per i giocatori delle Merengues che hanno assistito ad attimi di tensione di fronte al proprio albergo.

Proprio nella serata di ieri, quando il Real si stava rilassando nel dopo cena, un gruppo di parigini facinorosi si è radunato davanti all’albergo dapprima intonando cori offensivi e poi iniziando a lanciare fumogeni, petardi e bengala.

La polizia francese è subito intervenuta per ristabilire l’ordine e la quiete, e ha disperso immediatamente gli ultras che sono scappati. Una partita molto sentita quella di questa sera, dove il Paris Saint Germain dovrà recuperare lo svantaggio accumulato a Madrid.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.