Il Paris Saint-Germain è pronto ad annunciare Gianluigi Buffon come suo nuovo portiere; la conferma arriva direttamente anche da Alphonse Areola, l’estremo difensore del club di Parigi: “Buffon è il mio idolo e potrei ritrovarmi a lavorare con lui, vedremo cosa succederà”.

L’accordo c’è, secondo quanto riportato da Telefoot, mentre l’annuncio arriverà direttamente dopo la sentenza Uefa sul club francese in merito alle presunte irregolarità sul fairplay finanziario.

L’ormai ex Juventus firmerà un contratto da 7 milioni di euro, comprensivo di un ruolo da testimonial del Mondiale del 2022 in Qatar.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008