PSG, senti Neymar: “Premier tra i campionati più grandi. Tutti i calciatori forti dovrebbero giocarci…”

neymar

Neymar si confronta con i tifosi. Il fuoriclasse brasiliano, in un video pubblicato su YouTube, ha infatti risposto ad alcune domande avanzategli dai supporters.

Tra questi ci sono stati alcuni ‘fan particolari’, ovvero suoi colleghi o ex colleghi come Luis Suarez, David Beckham, Benjamin Mendy e Gabriel Jesus. Particolarmente interessante la risposta alla domanda del terzino del City, il quale gli ha chiesto se vede nel suo futuro la possibilità di trasferirsi un giorno in Premier League.

Questa la replica dell’attaccante del Paris Saint-Germain: “La Premier League è una grande competizione. Una delle più grandi al mondo. Non sappiamo quale sarà il futuro, ma penso che tutti i giocatori più forti debbano giocare, almeno una volta nella vita, in Premier League”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it