A Barcellona ci credono, Marco Verratti potrebbe essere il prossimo acquisto della squadra catalana. Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, in occasione di una festa con amici e parenti, organizzata in una discoteca di Parigi, l’ex Pescara avrebbe confessato che è intenzionato a lottare pur di trasferirsi a Barcellona.

Tale indiscrezione, naturalmente, ha creato forte entusiasmo anche se la trattativa potrebbe identificare diverse insidie: una di queste è la volontà del presidente della squadra parigina pronto a far follie pur di trattenere il talento italiano.

L’eventuale passaggio di Verratti al Barcellona verrebbe sponsorizzato anche da due altri giocatori: Messi, incontrato in vacanza ad EuroDisney e Iniesta che lo avrebbe identificato come il suo erede.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008