PSG, pure Allegri in lista per il dopo Emery

Allegri

Secondo quanto riporta Le Parisien, il Paris Saint Germain starebbe già guardando al dopo Emery: l’allenatore, vincitore di ben tre Europa League con il Siviglia, non ha portato i risultati sperati.

E così la dirigenza parigina avrebbe individuato come successori papabili Antonio Conte, allenatore del Chelsea, e Jose Mourinho, allenatore del Manchester United.

Se l’allenatore dei Red Devils, però, difficilmente dovrebbe lasciare la Manchester rossa, quello dei Blues quasi sicuro a fine stagione saluterà Londra: non è da escludere nemmeno un suo ritorno sulla panchina della Nazionale Italiana.

Le Parisien, comunque, aggiunge anche un terzo nome alla lista candidati per la panchina dei parigini: quello di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.