PSG, pronti 150 milioni per Griezmann

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe deciso fare un tentativo per strappare Antoine Griezmann all’Atletico Madrid.

Il francese, seguito anche dal Barcellona, potrebbe far entrare nelle casse dei Colchoneros ben 150 milioni, cioè la cifra che i parigini sarebbero disposti a pagare per acquistarlo.

Con il suo arrivo, i parigini potrebbe quindi cedere Neymar. Griezmann, comunque, comunque dovrebbe ricevere – in caso di passaggio ai transalpini – ben 35 milioni di euro di stipendio annuo (lo stesso che percepisce Neymar).

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008