PSG, portiere cercasi: spunta il nome di De Gea

de gea
David De Gea

Oltre alla questione allenatore, con Emery ormai chiaramente sul piede di partenza, c’è un altro ruolo in cui il Paris Saint-Germain cerca rinforzi: quello di portiere.

Stando alle indiscrezioni di mercato degli ultimi tempi i parigini avrebbero messo nel mirino Gianluigi Donnarumma, il quale più volte ha avuto delle tensioni con il Milan, anche e soprattutto a causa delle scottanti parole del suo agente Mino Raiola. Tra i nomi sulla lista dei preferiti, però, ce n’è anche un altro, più difficile da raggiungere per la concorrenza del Real Madrid, che lo segue da tempo.

Si tratta dello spagnolo David De Gea, che secondo Telefoot è entrato prepotentemente nei radar del Paris Saint-Germain. Nonostante la pressione dei ‘Blancos’, ci sarebbe un piccolo spiraglio dalla parte del club di Al Khelaifi, e cioè la scadenza del suo contratto con il Manchester United nel 2019, il che darebbe indubbiamente un’accelerata importante all’eventuale affare.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!