Pastore – Inter: la voce di mercato che ha riempito pagine e pagine di giornali sportivi, sia d’estate che d’inverno, è tornata di moda in vista del mercato di riparazione invernale.

Il Flaco, a Parigi, gioca sempre meno e così crescono intorno a lui gli spettri di una possibile partenza. Tuttavia è stato lo stesso ex Palermo a specificare ai microfoni di Yahoo Sports come egli non abbia intenzione di lasciare la capitale francese.

“Il PSG è come una famiglia, lo amo così come la stessa Parigi. Non farei nulla – riporta it.sports.yahoo.com – che possa andare contro gli interessi del club. Sono stato tra i primi a credere in questo progetto, gli sono e gli sarò sempre fedele. Non cambierò”.

L’Inter, inoltre, al momento, non avrebbe le forze economiche necessarie per tentare l’assalto totale a Pastore. L’unica ipotesi prospettabile per i nerazzurri sarebbe quindi quella del prestito, idea che comunque il PSG non pare intenzionato a sposare.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008