Si era vociferato di un possibile acquisto di Milan e Inter per Javier Pastore, il giocatore del Psg ha spento ogni voce ai microfoni di Radio Mitre.

Ecco quanto evidenziato da Fcinter1908 qui di seguito: “I giocatori che sono nella Nazionale argentina sono quelli che decide e sceglie l’allenatore. Quelli che vanno sono i migliori, non ci sono amici della squadra. Questa è una grande bugia, una cosa che hanno creato e una speranza che corre veloce. Quelli che vanno esso è sempre perché sono le migliori squadre nel mondo, non perché essi sono amici di un altro giocatore“.

Concludendo: “Se ho chiesto di andare via? Questo è falso. E’ vero che per me non è stata una buona stagione perché sono stato infortunato, ma ho avuto un sacco di infortuni, ma io resterò al PSG anche dopo l’estate“.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008