Secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Parigi, Javier Pastore, centrocampista del PSG, sarebbe pronto a lasciare la squadra francese, visto che si trova ormai da troppo tempo ai margini della rosa.

Come spiega ESPN, sicuramente l’argentino avrà a breve un colloquio con Tuchel, nuovo tecnico dei parigini, ma difficilmente potrà cambiare idea. Ecco perchè la sua partenza sembra più che mai sicura.

Su di lui sono molti gli occhi puntati di vari club europei, ma attenzione al Napoli ed al suo nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, che già lo allenò proprio al PSG. Da sempre suo grande estimatore, non è da escludere che il tecnico italiano possa richiamarlo per sfruttare la sua dinamicità nel centrocampo del Napoli, sopratutto se Hamsik dovesse realmente trasferirsi in Cina.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008