PSG, Pastore: “Ho avuto contatti con l’Inter ma non esiste un accordo”

Il giocatore del PSG, Javier Pastore, è stato accostato all’Inter durante gli ultimi giorni ed è lo stesso argentino a confermare il tutto.

Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:  “Sì, il mio agente ha avuto alcuni contatti con l’Inter ma non c’è un accordo. Siamo al livello delle proposte. Quello nerazzurro – conferma Pastore – è un club che mi piace molto e mi piacerebbe molto tornare in Italia se dovessi lasciare il Psg”.

Sabatini?: “E’ lui che mi ha portato al Palermo. Sì, ci sentiamo spesso. Con lui c’è un rapporto di amicizia. Però non c’è nulla di definito”.

Ho già detto addio? : È una menzogna che abbia salutato i compagni. Io ho sempre e solo pensato a fare il meglio possibile ogni volta che vengo chiamato. Ho ancora un anno e mezzo di contratto e ultimamente gioco di più e sto bene qui. Stavo cercando di ottenere più minuti in campo, ma è una decisione dell’allenatore. Io posso solo cercare di convincerlo”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008