PSG, parla l’ag. di Pastore: “Resta a Parigi”

Nella lista di quei giocatori che in ogni mercato vengono accostati alle squadre italiane, c’è sempre stato il nome di Javier Pastore, anche se dopo l’avventura a Palermo, ha sempre dichiarato di trovarsi bene a Parigi.

L’argentino quest’anno era stato sulla bocca dei tifosi dell’Inter, quando si era pensato ad uno scambio oneroso per i nerazzurri tra lui e Joao Mario, che piace molto al Paris Saint Germain, ma poi la questione si era risolta con un nulla di fatto.

Oggi è stato intervistato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’agente di Pastore, Marcelo Simonian, che ha spento ogni possibilità riguardante una partenza del giocatore.

Non stanno mancando i rumors su un possibile ritorno in Italia del suo assistito: cosa può dirci in merito?
Mi trovo a Parigi in questo momento. Javier non andrà via dal PSG, è un giocatore importante“.

Nonostante ciò, sono arrivate delle offerte allettanti?
Certo, questo non lo nego, ma la società ha rifiutato tutto, in particolare un’offerta molto importante. Lo considera un calciatore incedibile: non lo venderà“.

Nomi può farne?
No, meglio di no. Per rispetto nei confronti dei club che lo hanno cercato. Ma ripeto: per il PSG Javier è incedibile“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008