Il PSG in vista della prossima stagione guarda in Italia per rinforzarsi sul mercato estivo e il club francese ha già stilato un paio di nomi che potrebbero trasferirsi in Ligue One.

Il primo nome è Alex Sandro, terzino che non ha vissuto una stagione memorabile alla Juventus ma con le qualità indiscusse. Vista l’annata caratterizzata da alti e bassi il prezzo del brasiliano si è abbassato rispetto ad un anno fa, quando i bianconeri chiedevano 60 milioni per la cessione. Il PSG per portare a casa Alex Sandro dovrà quindi formulare un’offerta tra i 40 e 50 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere la Juve a cedere il terzino.

L’altro nome è invece Leonardo Bonucci, difensore passato al Milan appena un anno fa ma con gli occhi puntati proprio dal PSG. Il giocatore è stato corteggiato nel mercato di gennaio dal Manchester City senza successo e sei mesi dopo è la volta del PSG, con mister Tuchel che si augura un finale diverso da quello vissuto dagli inglesi. Intanto, il PSG aspetta di ufficializzare l’acquisto a parametro zero di Gianluigi Buffon dopo il ritiro dalla Juventus. Nonostante l’addio dai bianconeri il portiere sembra orientato a continuare a giocare e il suo futuro sembra proprio in Francia, con il PSG che spera di trovare l’accordo definitivo con Gigi.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008