Psg, Neymar attacca il Barcellona: ”Ci sono persone che non merita di essere lì”

Neymar

Neymar sta brillando come il diamante più bello che ci sia in Francia, nel frattempo però è tornato a parlare del suo ormai ex club, il Barcellona.

Il giocatore dopo la vittoria con sei goal contro il Tolosa ha dichiarato: “Ci sono persone che non dovrebbero essere nel suo CDA”.

Il giocatore probabilmente si riferisce alle ritorsioni del club sulle varie documentazioni non arrivate post cessione,  proseguendo. “Non ho nulla da dire sulla società, sono rimasto deluso dal loro comportamento. Ho passato quattro anni felici a Barcellona e ho lasciato la squadra in ottimi rapporti, ma non con il consiglio d’amministrazione. Ci sono persone che non dovrebbero essere lì”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008