Nel giorno della sua presentazione come nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, Neymar ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi due compagni di attacco al Barcellona, vale a dire Leo Messi e Luis Suarez.

Questo il suo post di ringraziamento pubblicato sul proprio profilo Instagram:

“Fratellini vi auguro il meglio, grazie per questi anni di allegria e apprendimento. Sono stato una persona fortunata a giocare con voi. Una delle ragioni per la quale ho scelto Barcellona è stata Messi, perché volevo giocare con il mio idolo e il più grande che abbia visto giocare a calcio. Grazie per tutto l’affetto avuto nei miei confronti, ti ammirerò sempre. Gordo Suarez è arrivato portando tanta allegria e unendoci ancora di più. Chi avrebbe mai detto che tre sudamericani si sarebbero trovati così bene. Ho imparato tante cose e adesso vi aguro il meglio. Ringrazio anche tutti i miei compagni che ho avuto in questi anni. Sono arrivato da sognatore, volendo imparare da voi e adesso vado via da uomo orgoglioso per aver avuto voi al mio fianco tutto questo tempo. Che non perdiate mai l’umiltà che avete e siate sempre felici. Restiamo uniti, il resto è storia”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008