Kylian Mbappè, dopo la cessione relativa a Neymar, rischia di diventare il nuovo caso in questa sessione di calciomercato.

L’attaccante del Monaco, infatti, è finito nel mirino del Paris Saint- Germain che dopo aver concretizzato l’acquisto del talento brasiliano ex Barcellona, era pronto ad intavolare un ulteriore trattativa.

Secondo quanto riportato da Goal, però i parigini avrebbero negato ogni tipo di accordo con il Monaco e con il giocatore stesso. Un primo approccio c’era stato e si era parlato di offerta vicina ai 180 milioni di euro ma un ulteriore trattativa simile a quella per Neymar poteva rendersi  insostenibile per Al-Khelaifi in ottica FPF.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008