Il nuovo acquisto del Paris Saint Germain, Kylian Mbappè, si è presentato in conferenza stampa ai tifosi parigini:

Volevo restare al Monaco, il club ha sempre avuto la mia priorità, ma dopo alcuni incontri con la mia famiglia e col presidente ho scelto il Psg. È la migliore decisione che potessi prendere. Arrivo con umiltà e voglia di lavorare per vincere tanti trofei col sogno Champions League. È un piacere aver scelto uno dei club migliori al mondo che ha tutti gli ingredienti per diventare il migliore. Il primo impatto è stato buono, sono entrato in uno spogliatoio dove sono quello con il minor numero di titoli vinti. Per questo devo migliorare e dimostrare ancora tutto, ho fame di successi e voglio iniziare a vincere fin da subito.

Sulla cifra sborsata dal PSG per lui:Le cifre girate intorno al mio acquisto non cambieranno il mio modo di giocare ma neanche il mio modo di vivere. Giocare insieme a questi campioni mi darà grande libertà. Neymar? Averlo in squadra sarà un vantaggio in più, è straordinario poter giocare al suo fianco. Detto questo, io non sono qua per Neymar ma per il progetto del Psg“.

Fonte: Il Messaggero

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008