PSG, Mbappé ‘riporta la pace’ tra Neymar e Cavani: “E’ stato solo uno scontro di gioco, a Parigi si riabbracceranno e segneranno insieme”

Lo scontro ravvicinato tra Neymar e Cavani nel match amichevole tra Uruguay e Brasile aveva messo in allarme Thomas Tuchel, che potrebbe trovarsi in futuro gli strascichi di tale episodio da gestire.

L’allarme pare però essere rientrato, con Mbappé a fare da paciere. L’attaccante francese ha infatti commentato così la vicenda in conferenza stampa, alla vigilia della sfida proprio contro la Celeste:

“Ho mandato un Whatsapp a Neymar con il video del fallo di Cavani su di lui, stava ridendo. Non è niente, è un scontro di gioco, difendono il loro paese hanno ragione. Questo non impedirà loro di avere grandi abbracci al PSG e segnare gol insieme”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.