Kylian Mbappé è ormai in maniera ufficiale un nuovo calciatore del Paris Saint Germain: lasciato Monaco, si aggrega anche lui alla maxi spesa che i parigini hanno fatto questa estate, comprando sia lui che Neymar.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “E’ con grande gioia e orgoglio che mi unisco al Paris Saint-Germain. Per tutti i giovani originari della regione parigina, è spesso un sogno poter indossare la maglia rossoblù e gustare l’atmosfera unica del Parco dei Principi. Sono stato sedotto dal progetto del club, che è uno dei più ambiziosi d’Europa.

Coi miei nuovi compagni conto di proseguire la mia crescita aiutando la squadra a raggiungere i grandi obiettivi prefissati”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008