Dopo gli arrivi di Szczesny, De Sciglio e l’imminente arrivo di Bernardeschi continua la campagna acquisti della Juventus, che scatenata, è alla ricerca di un centrocampista di livello internazionale.

Oltre ai nomi di Emre Can e Matic, un nome suggestivo per il club bianconero è quello di Blaise Matuidi, centrocampista del Psg seguito da tempo da Marotta. A galvanizzare questa possibilità sono le parole del nazionale francese che a riguardo ha ammesso:

“Ora sono qui al PSG, ma tutto può succedere. Non stiamo discutendo del rinnovo del contratto, ci stiamo solamente allenando. Io alla Juventus? Ripeto, tutto può succedere”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008