Il rapporto tra Marquinhos ed il Paris Saint-Germain è destinato a continuare, soprattutto dopo la decisione dell’ex difensore della Roma che continua a credere in questo progetto.

Ecco le prole del brasiliano, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: “Ho un contratto fino al 2019 e stiamo parlando del rinnovo. Sono tranquillo, ho espresso il mio desiderio di rimanere al PSG, sono felice. So che il mio futuro è in buone mani”.

Sulle prospettive del PSG: “La gente immaginava che sarebbe stato facile vincere tutto, ma questo è il calcio, non si può programmare nulla. L’importante è non farsi prendere dal panico, manteniamo la rotta. Abbiamo una squadra molto forte che se si rinforza in modo intelligente e fa tesoro degli errori del passato può raggiungere gli obiettivi stabiliti. Molto dicono che il progetto PSG è perso, io non sono d’accordo. Tutto è sotto controllo, sappiamo dove vogliamo andare e come dobbiamo andare. Ci arriveremo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008