La scorsa finestra estiva di calciomercato ha visto il passaggio di Neymar dal Barcellona al PSG per una cifra di 222 milioni di euro della clausola resciossoria, ma dopo un anno la musica sembra cambiare.

Il brasiliano sembra non vivere al meglio quello che è la squadra parigina sopratutto dopo le varie speculazioni in merito ad un possibile acquisto di Cristiano Ronaldo. La valutazione di Neymar, al momento, resta ancora di 222 milioni ma dopo il Mondiale di Russia potrebbe salire ancora di più arrivando anche a 250 milioni.

Il giocatore verdeoro, intanto, mostra un leggero “mal di pancia” perchè scontento dei risultati stagionali. Certo, il PSG ha dominato la Ligue 1 ma l’uscire agli ottavi di Champions League ha dato molto fastidio a Neymar.

 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008