Il rapporto tra Lucas Moura ed il Paris Saint-Germain potrebbe essere vicino ad una conclusione: l’esterno brasiliano, infatti, è nel mirino di diverse squadre.

Tra queste compare anche l’Inter di Luciano Spalletti pronta a rivoluzionare la squadra per tornare protagonista il prima possibile. Attualmente non esiste alcuna trattativa con nessuna società, come conferma lo stesso Lucas ai microfoni del quotidiano brasiliano Diario:

“In ogni finestra di mercato le speculazioni ci sono sempre, per me compreso. Ma in realtà nessuna proposta mi è arrivata, non c’è nulla di concreto; il mio avvocato non ha parlato in merito a quello che potrebbe essere un mio trasferimento. Futuro? Ho un contratto fino al 2020 e se qualcosa dovesse arrivare la analizzeremo. Per il momento non c’è nulla. Andare via dal Psg per un altro club europeo? Potrebbe essere una possibilità, ma per il momento non ho ricevuto proposte e ho un contratto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008