Attraverso una nota ufficiale rilasciata alla stampa inglese, la Uefa ha deciso di non prendere alcuna posizione sul trasferimento di Neymar al PSG. Questo il comunicato:

“Non abbiamo ricevuto alcuna lamentela su questo caso. Tutti i club in Europa devono rispettare il Financial Fair Play e devono dimostrare che loro non hanno perdite di più di 30 milioni di euro nell’arco di tre anni. La Uefa sicuramente guarderà attentamente i dettagli del trasferimento per assicurarsi che il PSG rispetti le regole”.

Il trasferimento di Neymar al PSG avrà effetto sulle finanze del club per molti anni – continua la nota – ma l’impatto di questa operazione non può essere giudicata a prirori. Il PSG potrebbe vendere alcuni giocatori per un importato importante ad esempio e rientrare. Potremo fare dei calcoli soltanto alla fine ed essere sicuri che abbiano rispettato le regole”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008