Paris Saint Germain scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Neymar, i francesi sono ad un passo da Mbappé, oggetto del desiderio di mezza Europa.

L’incontro tra il club parigino e l’agente Mendes è andato come meglio non si poteva: al Monaco andranno 180 milioni di euro.

Secondo quanto riporta un’emittente radiofonica colombiana, Caracol, la squadra del principato potrebbe reinvestire una parte di denaro in Bacca, attaccante in uscita dal Milan.

Nulla da fare per Barcellona e Real Madrid, che si lasciano scappare anche il classe ’98 Mbappé. I due club spagnoli, adesso, punteranno tutto su Dembelé del Borussia Dortmund.

Nel frattempo, il PSG pensa anche a sfoltire la rosa: ad un passo dall’addio Jesé, che tanto piace alla Fiorentina, e Bahebeck, l’anno scorso al Pescara, che potrebbe andare all’Utrecht con la formula del prestito secco.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008