Non sta andando proprio come da programma la stagione del Paris Saint-Germain, che, ad inizio stagione, puntava alla vittoria del campionato francese e al raggiungimento delle fasi finali della Champions League.
In particolare, i francesi hanno trovato diverse difficoltà per quanto riguarda la Ligue 1, con Nizza e Monaco che si sono rivelati avversari difficili da battere e da superare, rimanendo davanti ai parigini per diverso tempo.
Proprio tutte queste difficoltà hanno portato i dirigenti del club della capitale francese a pensare ad un nuovo progetto da adottare in vista del prossimo anno, con un nuovo tecnico e nuovi calciatori.
Infatti, stando a quanto riportato da Le Parisien, oltre ai vari allenatori seguiti per il dopo Unai Emery, la società ha iniziato a pensare anche al mercato riguardante i calciatori, in particolare a quello in uscita.
Al-Khelaifi, insieme a tutti gli altri dirigenti, ha esaminato la rosa ed è arrivato a stilare una breve lista di calciatori in uscita in vista del prossimo mercato estivo. Questa è formata da: Jese Rodriguez, Gregorz Krychowiak, Hatem Ben Arfa e Lucas Moura. A questi calciatori potrebbero aggiungersene degli altri col passare delle settimane, in modo tale da far spazio a nuovi innesti per rivoluzionare la rosa.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008